Quale livello di inglese è necessario per qualificarsi per l’inglese chiamato “business” o affari?

L'inglese è una lingua commerciale internazionale. È usato in molte aziende straniere per scambi e negoziazioni. L'inglese commerciale è un campo completamente diverso, più specifico, e richiede un'abilità linguistica più avanzata rispetto all'inglese generale. I corsi di formazione sono disponibili online, clicca qui, e l'iscrizione a questi programmi garantirà un percorso di studio adeguato e un apprendimento efficace.

Studenti probabilmente interessati all'inglese commerciale

Poiché il business english richiede competenze specifiche oltre all'inglese generale, l'inglese commerciale si rivolge specificamente al mondo professionale e accademico, soprattutto per gli studenti universitari. L'inglese commerciale è usato in molti campi tra cui contabilità, finanza, gestione, risorse umane, commercio e marketing, compresi gli acquisti, le vendite e i servizi post-vendita, ecc. Così, padroneggiare l'inglese commerciale permette di esprimersi in inglese con termini specifici e più convincenti durante i colloqui e le presentazioni, le riunioni, le trattative, nella presentazione o promozione di prodotti, nella fidelizzazione dei clienti, ecc. bi

Global Exam: una piattaforma che ti aiuta a imparare l'inglese commerciale

Prima di tutto, per qualificarsi come parlante inglese "business", è necessario superare alcuni test di competenza linguistica nella comunicazione scritta e orale (come TOEFL, TOEIC, YELTS, Cambridge B1 preliminary, C1 Advanced, ecc.). Questo è una garanzia di professionalità ed è anche un requisito per alcune organizzazioni, università o aziende. Questo serve a certificare le tue competenze linguistiche in ambienti professionali o accademici e a dimostrare la tua capacità di adattarti a un ambiente di lingua inglese. Global exam ha quindi progettato un innovativo programma di inglese commerciale online per preparare gli esami di lingua per alcuni, o per progredire e perfezionare il tuo business english per altri, si tratta di un programma di formazione rivolto a persone che vogliono migliorare la loro pratica nel loro campo di competenza, quindi è molto mirato.

Cosa offre di speciale la piattaforma Global Exam

Una volta che gli obiettivi da raggiungere sono in mente, un test di livello dovrebbe essere preso online per selezionare meglio i migliori piani di studio. Sono offerti diversi moduli corrispondenti a diversi livelli (principiante, intermedio, avanzato, perfezionato). I moduli offerti consistono in esami simulati, esercizi con correzioni con un piano di studio personalizzato, ecc. Alcuni sono gratuiti, altri sono a pagamento e dipendono dalla durata e dal contenuto del corso.
Come si fa il test scritto IELTS?
Qual è il punteggio necessario per superare il TOEIC?